Impianti dentali in Albania a Tirana

  • Home
  • Blog impianti dentali
impianti-dentali-in-albania-a-tirana

Impianti dentali

Gli impianti dentali in Albania a Tirana sono gli stessi che si trovano in tutto il mondo e i principali produttori di impianti dentali sono i Coreani seguiti dai Cinesi ed entrambi esportano in tutto il mondo dove ogni importatore a sua volta crea il proprio Brand ( Marchio ) con la sua distribuzione con il nuovo marchio. Il prezzo degli impianti dentali durante la distribuzione ai grossisti o direttamente ai Dentisti non cambia da paese a paese ma dal tipo di impianto dentale. Quindi possiamo dire che un Dentista Italiano o europeo paga gli impianti dentali come un Dentista Albanese senza nessuna differenza, ad eccetto uno sconto extra su un grande acquisto annuale.

Il Professor chirurgo odontoiatra su richiesta può implantare qualsiasi marca o Brand ma i suoi preferiti per caratteristiche di successo sono gli impianti dentali della Megagen Italia e li acquista in Italia nella città di Como, dando una garanzia ai pazienti di 10 anni seguendo le norme igieniche documentate, anche se in realtà gli impianti dentali restano a Vita con i dovuti controlli annuali.

Il materiale usato per gli impianti dentali come tutte le protesi per il corpo umano come per esempio le protesi alle anche o alle ginocchia o staffe e viti per tenere le ossa fratturate è il titanio che è l’unico materiale compatibile con il corpo umano, e per essere compatibile subisce innumerevoli trattamenti molto costosi.

Gli impianti dentali sono usati per sostituire le radici dei denti mancanti e sono composti di 3 elementi e tutti di estrema utilità. Il primo elemento è vite endossea che tramite un foro di guida viene avvitata nell’osso sia in quello mascellare che mandibolare. Il secondo elemento è l'abutment chiamato anche moncone, che viene avvitato sull’impianto dentale già inserito per poter accogliere la corona dentale che collega la vite endossea dopo il tempo di osteointegrazione di 4 mesi alla protesi dentaria. Il terzo elemento che non fa parte dell’impianto dentale è la corona dentale, che può essere in zirconio o in metallo ( lega ) rivestita in ceramica.

Gli impianti dentali sono l'unica alternativa per riavere i denti fissi, essi sono indicati per tutte le persone che hanno perso uno o più denti o tutti i denti e sono semplici da inserire con tempi di circa 20 minuti ognuno e non creano dolori o effetti collaterali.

Gli interventi di chirurgia orale come l’implantologia degli impianti dentali non sono invasivi e non c’è bisogno di anestesie totali o assistite, ma semplicemente di anestesie locali, e dopo aver finito gli interventi per non avvertire fastidi post operatorio si possono prendere dei semplici antidolorifici per un paio di giorni.

Una fase molto importante e obbligatoria prima di eseguire l’implantologia e di fare una TAC 3D, questa serve principalmente per controllare lo stato dell’osso il suo diametro che servirà per la scelta dell’impianto dentale e per controllare che non ci siano infezioni che potrebbero creare un rigetto all'impianto dentale.

I prezzi degli impianti dentali di qualità

Vai al listino prezzi per vedere il tuo caso. ENTRA

Per sapere di più:

  1. contatti-whatsapp-clinica-dentale Segretaria informazioni