La convenienza del turismo dentale in Albania a Tirana

  • Home
  • Blog: La convenienza del turismo dentale
la-convenienza-del-turismo-dentale-in-Albania-a-tirana

La convenienza del turismo dentale in Albania

La convenienza del turismo dentale in Albania rispetto a tutti i paesi della comunità Europea compresa l’Inghilterra e la svizzera e di circa il 60 % dei costi delle cure dentali, senza tralasciare la qualità dei materiali e l’esperienza di alcune cliniche dentali da anni nel settore.

Grazie soprattutto agli Italiani residenti in Italia che quelli residenti all’estero che arrivano in massa in Albania nella maggior parte a Tirana hanno fatto grande la nomina del risparmio sulle cure dentali ma anche come passaparola delle cure dentali ben fatte con sorrisi bellissimi.

Una delle più importanti convenienze del turismo dentale in Albania oltre all’enorme risparmio economico e la velocità in cui vengono effettuate le cure dentali con tutti i protocolli Europei, grazie a tutte le nuove tecnologie digitali che aiutano tutti medici. Inoltre si può accedere ad un ulteriore risparmio del 19 % portando in detrazione la fattura che verrà rilasciata dalla clinica dentale in Albania.

Un consiglio che possiamo dare sul turismo dentale in Albania e di farlo e di andare tranquilli perché tutti i pazienti ne sono rimasti entusiasti. L’importante e scegliere la clinica dentale a Tirana giusta valutandola anche attraverso il web e non solo con il passaparola e dopo avere avuto un colloquio con i medici.

Quanti vantaggi si hanno con il turismo dentale in Albania

Uno dei vantaggi e che ogni clinica dentale specializzata nel turismo dentale offre dei servizi come per esempio un autista e un hotel per la permanenza e questo aiuta molto per tutte le persone che entrano in altro paese e un altro dei vantaggi e che quasi tutti in Albania parlano Italiano. Ma andiamo ad analizzare nei dettagli la permanenza e le sensazioni che si provano durante le cure dentali a Tirana.

I vantaggi sono molti e uno di quelli è quando si sale sull’aereo anche se con un po’ di timore e di non avere dato tutti i vostri soldi a un dentista che vi aveva chiesto più del doppio sulle cure da eseguire. Un altro dei vantaggi è quando si arrivava in aeroporto a Tirana che ci sarà un ragazzo a prendervi per portarvi in clinica per la visita e sicuramente con altre persone che erano nel vostro stesso aereo, una volta arrivati in clinica e avere conosciuto i medici e visitato la clinica dentale si comincia ad avere fiducia e tranquillità quasi a farvi sentire a casa.

Arrivati in Hotel si fa subito amicizia con tutti gli altri pazienti instaurando un rapporto molto bello. Una volta finite le cure sarete quasi dispiaciuti di tornare a casa e lasciare tutto li. Tornerete a casa felici e orgogliosi di averlo fatto senza nessun rimorso.

Il Professor Armand Alushi e la Dottoressa Luela Mamaj sono dei medici esperti nel turismo dentale in Albania e sono i proprietari di una delle più belle e evolute cliniche dentali a Tirana realizzata con molta passione e ricevendo oltre 700 recensioni in questi ultimi anni di lavoro.

A cosa bisogna stare attenti con il turismo dentale in Albania

Le cose a cui bisogna stare attenti sono tutte quelle cliniche dentali o studi dentistici che aprono tutti i giorni per via del flusso di Italiani che arrivano tutti i giorni e che improvvisano il turismo dentale in Albania causando un malcontento generale. Di solito queste nuove strutture si procacciano i pazienti tramite dei collaboratori in Italia promettendogli guadagni che poi non si verificano mai e con i social con pubblicità a prezzi che non sono veri. Ma questo si può evitare si se presta un po' di attenzione.

Per quanto riguarda la città di Tirana è molto bella e accogliente e ci sono molte cose da vedere, gli Albanesi sono tutti gentili e amano gli Italiani e non esiste delinquenza. Inoltre in Albania ci si arriva viaggiando con la carta d'identità.

Per sapere di più:

  1. luigi-segretario-del-professor-armand-alushi Segretario Italiano Luigi

    Per avere più informazioni potete chiedere al nostro segretario Luigi che risponde dall'Italia.

    Contatti

Per avere più informazioni potete chiedere alla nostra segretaria Arta che risponde dall'Albania.

Contatti